Tennessee Hunting Club Forums banner

1 - 1 of 1 Posts

·
Registered
Joined
·
6 Posts
Discussion Starter · #1 ·
La Nike Kyrie Uomo/Donne di Kyrie Irving è una delle scarpe da basket più interessanti oggi sul mercato grazie al suo aspetto accattivante / cornucopia di trucchi speciali, e ora il marchio Bandulu con sede a Boston è stato sfruttato per operare la loro magia sui Celtics L'ultimo modello di playmaker. Conosciuta per l'upcycling dell'abbigliamento vintage di Nike e di altri marchi per creare pezzi fatti a mano nuovi di zecca che sono stati avvistati su artisti del calibro di Drake, Bandulu ha scelto di applicare liberamente la loro etica fai-da-te al Kyrie 5.

Image

La base della vela è ricoperta di "schizzi di vernice" ricamati astratti che gocciolano lungo la parte centrale del piede per coprire parzialmente lo Swoosh del lato laterale, e macchie più vistose appaiono poi sulla punta, che presenta anche un colpo di marca ridotto, simile per dimensioni a quello vedrei su una maglietta Nike vintage. Nike Kyrie in Linea Uno Swoosh ricamato e ulteriori dettagli in stile vernice abbelliscono il lato mediale. Anche qui c'è una grande quantità di accenti scarabocchiati a mano, con "Kyrie Irving" ricamato sulle coperture in pizzo Venus flytrap, mentre "Nike Basketball" appare sul tallone della scarpa sinistra e "Bandulu Street Couture" si estende sul tallone della scarpa destra.

Macchie di vernice vibranti e una faccina sorridente con la bocca di Swoosh appaiono sulla sovrapposizione di pizzo ispirata a Venus flytrap, mentre il tallone riceve un audace testo Nike viola retrò racchiuso in un contorno arancione. Scarpe de Nike Kyrie Anche i materiali accentuati vantano un tocco in più, poiché la gabbia del tallone e lo Swoosh del piede centrale sono entrambi realizzati in un denim blu scuro. Scendendo verso il basso, l'intersuola utilizza una semplice combinazione di bianco e viola, mentre i singoli pezzi a forma di occhio della suola assumono ciascuno un colore diverso per bloccare il look.

Il Nike Mamba Day - un evento annuale che celebra l'anniversario dell'ultima partita NBA di Kobe Bryant - è destinato a essere pieno di uscite speciali quest'anno, e Nike Kyrie in Vendita di Kyrie Irving si unirà ai festeggiamenti tramite un nuovo " Trucco "Chaos". Continuando l'interpolazione delle colorazioni classiche dalla linea di lunga data di Bryant con le moderne scarpe da basket Nike, questa nuova Kyrie prende in prestito il suo stile da una popolare combinazione che ha abbellito la Nike Kobe 5 nel 2009.

La caratteristica di design più evidente della scarpa da ginnastica ispirata a Joker era il suo quarto di pelle verniciata blu scuro e viola, che è stato impartito in modo impeccabile al Acquistare Nike Kyrie, apparendo sia sulla linguetta che sulla firma Venus flytrap della gola. La base in rete bianca è poi accentuata da dettagli verde volt sullo Swoosh e dalla stampa maculata rossa che abbellisce sia la clip del tallone grigia che l'intersuola bianca.

www.ftwrmall.com
 
1 - 1 of 1 Posts
Top