Tennessee Hunting Club Forums banner

1 - 1 of 1 Posts

·
Registered
Joined
·
6 Posts
Discussion Starter · #1 ·
A causa della natura delle sue principali tomaie in pelle "Guava Ice" abbinate a Swoosh con accenti rossi, evocano quasi un aspetto simile alla colorazione esclusiva del negozio Union Jordan 4 rilasciata verso la fine della coda di agosto. Nike Blazer Mid Uomo/Donne Altri dettagli sorprendenti da sottolineare includono quello degli altri successi del marchio, tra cui la scritta "NIKE" sul tallone che sporge con caratteri arancioni, così come le linguette della linguetta che sono presentate nei colori Golden State Warriors.

Immagine

Anche se può sembrare che si stia allontanando dalle sue radici, il Blazer Mid uscirà presto con un'offerta a tema basket. Scarpe de Nike Blazer Mid A parte la suola, il cui intero esterno è contrassegnato da una sfumatura rosso / blu, il design della coppia non si discosta troppo dall'originale. Le pelli bianche ancora rivestono l'intera costruzione, ponendo la base per pannelli di camoscio grigio e alcuni Swoosh neri scuri.

Con una base in pelle bianca liscia, utilizza lo Swoosh in gomma e dettagli piping per espandere la tavolozza dei colori. Nike Blazer Mid in Linea Lo Swoosh è in una tonalità arancione Bright Crimson, che è stata applicata anche alle sovrapposizioni sull'avampiede e sul tallone. Intorno a questo logo ci sono strisce di acqua, che viene anche utilizzata sulla linguetta del tallone, e Blue Void, che è un blu scuro a differenza dei colori più allegri di cui sopra. Il design è rifinito con NIKE ricamato in Bright Crimson sul tallone.

Prima che la Nike Blazer Mid Saldi faccia la sua apparizione nella presunta collezione "The Twenty" di Virgil Abloh, si sta assecondando il suo lato sperimentale autosufficiente. Per la sua prossima iterazione "Infinite" dell'etichetta D / MS / X di Nike Sportswear, l'iconica silhouette ha assunto una semplice combinazione di colori "Nero / Bianco". A colpo d'occhio, la tavolozza bicolore e il design non tradizionale della coppia imminente assomiglia a una pagina dell'arsenale collaborativo di sacai, ma la mancanza di swoosh e lingue stratificate respinge questo pensiero.

Sebbene in genere venga eseguita in modo aggressivo, l'esecuzione sembra piuttosto autentica qui poiché i vari segni colorati sono decorati con moderazione. Colpi di blu, giallo, nero e rosso sono sparsi ovunque, posizionati a caso come se fossero stati fatti completamente per caso. Acquistare Nike Blazer Mid Al di sotto, il resto della costruzione è tipico delle GR della silhouette: pelli bianche avvolgono l'intera scarpa, contrassegnata da sovrapposizioni in pelle scamosciata grigia in avanti e uno Swoosh nero scuro leggermente maculato lungo il lato.

www.putonscarpe.com
 
1 - 1 of 1 Posts
Top